Carrello vuoto

  • Impianti elettrici ad Alba Adriatica

    Impianti elettrici ad Alba Adriatica


    L’azienda Alesi impianti è una realtà consolidata nel campo degli impianti elettrici civili ed industriali da oltre venti anni. La continua capacità di innovazione consente alla ditta di proporre una vasta scelta di prodotti in grado di soddisfare le richieste della clientela più esigente.
    Ogni impianto viene realizzato rispettando tutte le normative vigenti in materia ponendo particolare attenzione agli standard qualitativi di produzione. Per garantire una corretta funzionalità sugli impianti elettrici ad Alba Adriatica, viene effettuato un servizio di assistenza sia sulla realizzazione di nuovi impianti, sia su impianti già esistenti. L’affidabilità degli impianti elettrici ad Alba Adriatica della ditta Alesi è garantita e consolidata grazie al continuo sviluppo di nuovo metodologie, all'esperienza maturata negli anni e soprattutto grazie all’utilizzo di marchi certificati e riconosciuti in termini di sicurezza. Ogni tipo di installazione viene effettuata non prima di aver effettuato un accurato sopralluogo presso la struttura d’interesse in modo da constatare se vi sono tutti i parametri idonei per l’impianto.


    Il personale addetto, specializzato nel settore, propone alla clientela soluzioni sempre al passo con i tempi e massima trasparenza nelle comunicazioni dei costi.