Carrello vuoto

  • Impianti di allarme ad Alba Adriatica

    Impianti di allarme ad Alba Adriatica


    La ditta “Alesi Impianti” si occupa della vostra sicurezza attraverso l’installazione di impianti di allarme ad Alba Adriatica per abitazioni, appartamenti, condomini, ville, industrie, locali commerciali, uffici, magazzini, negozi e ogni altro luogo da preservare da intrusioni indesiderate.

    È importante dotare i luoghi nei quali viviamo e lavoriamo di sistemi di protezione attiva come un adeguato impianto di allarme in grado di rilevare immediatamente un possibile pericolo e segnalarlo altrettanto tempestivamente attraverso l’attivazione di sirene che dissuadano i malintenzionati dai loro intenti. Questi dispositivi sono dotati, inoltre, di combinatori telefonici collegati direttamente ad istituti di vigilanza.


    Potete contare sull’ affidabilità degli impianti di allarme proposti dalla ditta Alesi Impianti, e scegliere tra sistemi con soluzioni personalizzate studiate sulla base delle vostre esigenze.

    Con gli impianti di allarme Alesi, potrete, in ogni momento della giornata, sentirvi sicuri da possibili furti ed allontanarvi in totale libertà.

    Ogni impianto è certificato e garantito e a seconda che vogliate difendere la vostra casa dall’ interno o dall’ esterno, potrete scegliere tra impianti d'allarme perimetrali e volumetrici con sistemi cablati o wireless.

    Gli impianti perimetrali vengono installati all’ esterno della casa lungo le pareti per creare un vero e proprio recinto protettivo.

    Gli impianti d'allarme volumetrici vengono installati internamente e attraverso dei sensori speciali riconoscono la presenza di un intruso attraverso il variare della temperatura ed attraverso la rilevazione di movimenti.

    Alesi Impianti oltre a garantire impianti di allarme ad Alba Adriatica sicuri e certificati, fornisce un servizio di assistenza totale e tempestivo.