Carrello vuoto

  • Assistenza tecnica ad Alba Adriatica

    Assistenza tecnica ad Alba Adriatica

    Alesi Impianti specializzato nella realizzazione di impianti civili elettrici ed industriali di alta qualità rappresenta un punto di riferimento nel settore grazie al solido rapporto di fiducia instaurato con la propria clientela nel corso degli anni.

    Il personale qualificato e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie e novità del settore segue scrupolosamente i clienti in ogni fase dell’acquisto con competenza e professionalità.

    Dal sopralluogo del locale all’interno del quale si desidera installare in proprio impianto, fino alla scelta, consigliando il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Alesi impianti fornisce inoltre un servizio di assistenza tecnica ad Alba Adriatica pre e post acquisto con interventi tempestivi e risolutivi ma anche assistenza su impianti già esistenti.

    In fase di installazione vengono illustrate e spiegate al cliente le procedure per un corretto utilizzo degli impianti e una formazione delle sue componenti vitali per una piena funzionalità ed una lunga durata nel tempo.

    In fase post acquisto, in caso di guasti, anomalie o dubbi sul corretto utilizzo, i clienti possono contattare e contare sulla piena disponibilità di tecnici specializzati che forniranno tutte le indicazioni necessarie volte alla risoluzione del problema, oppure, si interviene con un tempestivo intervento diretto in loco per la riparazione del vostro impianto.