Carrello vuoto

  • Chi Siamo

    Alesi impianti ad Alba Adriatica

    La ditta Alesi impianti di Alba Adriatica nasce nel 2007. Alle spalle ha già vent’anni di esperienza nel settore, sia da parte del titolare che del personale specializzato. Oggi, grazie all’impegno profuso nel proprio lavoro, l’azienda è diventata una delle più importanti del settore con una stima e un valore riconosciuto in tutto il territorio. L’esperienza accumulata negli anni e la capacità di guardare sempre avanti, oltre che la selezioni di marchi affidabili e di strumentazioni di ultima generazione, hanno porta to l’azienda a farsi apprezzare anche dalla clientela più esigente ed attenta a prodotti efficienti ed innovativi. L’azienda propone una vasta scelta di prodotti: in questo modo il cliente, che viene sempre messo al primo posto, può trovare la giusta soluzione per le sue esigenze di riscaldamento sia per la casa che per l’ufficio, conciliando efficienza ed estetica con un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Realizzare impianti di qualità

    La Alesi impianti realizza impianti elettrici civili ed industriali, prestando attenzione agli standard qualitativi e rispettando tutte le normative vigenti in materia. Gli impianti sono realizzati seguendo i disciplinati del Comitato Elettrotecnico Italiano e dell’Ente Unificazione Dimensionale Elettrica, basati su parametri di affidabilità, sicurezza e durevolezza. La ditta Alesi si occupa sia dell’installazione e della realizzazione di nuovi impianti sia dell’assistenza su impianti già esistenti, per garantire la normale e la corretta funzionalità degli stessi o per migliorarne l’efficienza energetica. Tutti gli impianti sono realizzati per garantire la continuità del servizio, il comfort e l’integrazione estetica con gli ambienti architettonici e i risparmi energetici. Inoltre gli impianti realizzati garantiscono all’utente di vivere bene nell’ambiente in cui è stato installato l’impianto, soddisfando tutti i requisiti che ne garantiscano la sicurezza e la semplicità. La caratteristica principale degli impianti installati dalla ditta Alesi è l’affidabilità, garantita anche e soprattutto dall’utilizzo di marchi certificati e riconosciuti, e la sicurezza. Tutto il personale lavora con professionalità, competenza, serietà per offrire sempre al cliente un risultato di tutto rispetto e di alta qualità. Dinamico e professionale, lo staff propone alla clientela soluzioni d’avanguardia, trasparenza nelle comunicazioni e nei costi, servizio di post vendita efficiente e puntuale e marchi conosciuti nel settore.


    L’obiettivo della ditta Alesi impianti di Alba Adriatica , in parte raggiunto dall’aumento dei cliente segnalato negli ultimi anni, è quello di diventare un punto di riferimento di fiducia per tutta la clientela, instaurando un rapporto professionale e di fiducia reciproca. La qualità delle installazioni della ditta, dipende dall’esperienza nel settore consolidata da oltre vent’anni e dalla continua spinta verso l’innovazione tecnologica e lo sviluppo delle metodologie. Il personale è disponibile anche per effettuare preventivi e sopralluoghi gratuiti, garantendo la massima trasparenza e correttezza nei costi. In un mercato in continuo sviluppo, Alesi di impianti garantisce l’installazione di prodotti di qualità, con investimenti mirati alla specializzazione del settore e un livello di aggiornamento sempre al pari con le novità del mercato. All’interno dello store dell’azienda, il cliente potrà trovare anche un vasto assortimento di stufe, sia a pellet che a legna, termocamini e camini: prezzi da outlet, ma un assortimento imbattibile per assicurare al cliente un’ampia scelta di prodotti. Nulla sarà lasciato al caso: il personale competente e professionale seguirà la clientela in ogni momento dell’acquisto, consigliando sui prodotti che meglio si adattano alle proprie esigenze.